Il mio presepe di carta pop up

La delicatezza di una card preziosa che diventa un piccolo dono artigianale per il Natale.

Mia mamma colleziona presepi. Direte voi: e che ce ne importa? Bene, questa natività cartacea è nata dalle mie mani proprio per lei, per assecondare questa sua passione e curiosità. 

Ecco la mia capanna di carta.
Vi piace?

Questa natività pop up non è altro che un esempio di come la struttura base di una card in a box possa essere reinterpretata e riadattata a tante forme e scopi diversi.

A seguire vi mostro un collage coi vari passaggi che mi hanno permesso di creare il mio presepe di carta, ricordandovi però prima di andare a recuperare e a leggere il post con il tutorial per creare la struttura base di una card in a box, a questo link.
Questo presepe è stato, per me, molto più di un biglietto. Non è infatti finito nella scatola insieme agli altri, ma se ne sta aperto, bello bello, esposto insieme alle altre natività che la mamma ha accumulato negli anni.
Se vi piace o vorreste regalarlo potete trovarlo sugli scaffali dello shop Etsy, cercando nella sezione dedicata al Natale. Qualora quest'explosion box non dovesse essere al momento disponibile vi invito a scrivermi all'indirizzo email cartolelya@gmail.com .

0 comments