Sempre di domenica #33







1- Cartoonbombing – When an illustrator inserts his creations into real life… Lui si chiama Troqman e vive ad Amsterdam, guardate anche il suo profilo Instagram per rendervi conto di quanto sia "semplice" e immediata la sua arte. Mi piace molto!


2- Hari & Deepti, due artisti che creano fantastici paesaggi sfruttando i giochi combinati di carta e luci.


3- Oggetti d'uso quotidiano che diventano personaggi. Gilbert Legrand è così bravo a dipingere sopra oggetti qualunque, che a volte si fatica perfino a distinguerli. Qui il suo sito.


4- Pictures by James Chapman. Che suoni hanno i fumetti nelle altre lingue? E che versi fanno gli animali fuori dall'Italia?


5- Photographer recreates famous portraits with John Malkovich as his model.Sandro Miller riproduce con le sue fotografie vecchie foto storiche che hanno ispirato il suo lavoro e la sua vita. [Grazie ad Alenixedda che mi ha passato questo link!]


7 comments

  1. Risposte
    1. Lui e Troqman sono i miei preferiti di questa domenica!

      Elimina
  2. Tu vai a pescare sempre cose sfiziossissime e interessanti, cara!! Grazie perchè condividendole mi fai felice :-)
    Un abbraccione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sono curiose e fanno felice anche me quando le trovo...

      Elimina
  3. Il post sui fumetti promette bene ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' è curioso, io pensavo superficialmente che i baci facessero smack ovunque, per esempio...invece no!

      Elimina
  4. Ma che belle scelte questa domenica Eli! Mi piacciono tutte un sacco! E comunque anche io pensavo che fossero ovunque smack per i baci, clap clap per gli applausi e aaaah per le urla di terrore! Quanto siamo americocentrici!!! Troqman non lo conoscevo ma è davvero formidabile, ho subito aggiunto il suo profilo su Instgram *_*

    RispondiElimina