2- Unhappily ever after. La fine delle storie Disney se fossero state reali e non fiabe. Il post che mi ha fatto conoscere questo Tumblr è qui.
4- Un'idea di felicità di Luis Sepulveda. Un articolo uscito su L'Espresso qualche mese fa.
5- Walk about Italia, il blog di una donna che sta attraversando a piedi l'Italia. L'ho conosciuta grazie al progetto di Una cosa al giorno, che non so se vi ho già consigliato in altre domeniche precedenti. In ogni caso, è bello trovare ogni giorno un'email con curiosità che altrimenti non avremmo mai scoperto forse, perciò vi invito a iscrivervi alla pagina che vi ho linkato qualche riga sopra.
Buon proseguimento di domenica!
se ti piace la food art ti consiglio il profilo di Lee Samantha
RispondiEliminail blog del giro d'italia a piedi lo consiglierò ai miei "alunni" del corso sul turismo in italia... un altro punto di vista molto particolare sul nostro paese
La food art mi piace sì, ma preferisco il food che "se magna"...ahahaha!
EliminaLee Samantha è un geniaccio.
Come sempre, tante piccole meraviglie <3
RispondiElimina:)
EliminaChe tristezza le storie Disney sbattute nella triste e cruda vita reale :( Mi hanno messo malinconia, ma alcune sono verosimilissime!
RispondiEliminaIl blog Walk about Italia è molto interessante, un bellissimo progetto che seguirò sicuramente!!
p.s. ti passo un link per la prossima domenica, se già non lo conosci ;) http://www.boredpanda.com/portrait-remakes-malkovich-homage-to-photographic-masters-sandro-miller/
Ai bambini dev'essere proibito quel blog sui Disney realistici.
EliminaBello il tuo link! :) Mi piace e grazie!