Nuova rubrica a cadenza assolutamente casuale, per dare un po' di colore a quelle giornate che a volte sembrano essere ingiustamente foderate di grigio.
Oggi tocca a un arcobaleno di fiori che sono appena sbocciati nei dintorni di casa mia, probabilmente con un po' d'anticipo.
Coi sette colori ho leggermente barato in qualche caso, spero non si noti troppo.
Buona settimana!
[Colonna sonora]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che post meraviglioso! Adoro Somewhere Over The Rainbow (come un po' tutto Il Mago di Oz), sono innamorata dei fiori e la primavera è senza dubbio il mio periodo dell'anno preferito!
RispondiEliminaHo amato come questo post li racchiudesse tutti con una grazia incredibile! Complimenti!
Ma grazie, quante cose belle! Io faccio fatica a scegliere il periodo dell'anno preferito, so che quello che mi piace meno è l'estate, ma per il resto, ognuno ha i suoi colori meravigliosi per me.
EliminaGrazie!!!! I colori sono sempre un regalo meraviglioso.
RispondiEliminaVero? Lo penso anch'io!
EliminaEli, Eli, Eli! Tutta colorata! :) come stai?
RispondiEliminaEd io ti rispondo, altrettanto velocemente, dopo aver visto il film della Litizzetto. Sono contenta che stiano iniziando nuovamente tutte le fiction, mi annoio a morte la sera. A domani, notte!
RispondiEliminaSai quanto amo i fiori, e questo post mi ha messo una voglia pazzesca di andare fuori con la macchina fotografica, lo sai che intorno a casa mia dev'essere parecchio simile a quello che vedi tu. Bellissimo post (e, anche se non commento sempre, sai che ti leggo SEMPRE SEMPRISSIMO!).
RispondiEliminaUn abbraccio!
Avevo capito che eri brava con la grafica, ma scopro anche con le foto ;)
RispondiEliminaAh no, con le foto sono normalissima. Quelle belle sono altre (mmmhhh...vediamo...chissà a chi starò pensando...), però si fa quel che si può! Magari un giorno mi munirò di mezzi migliori!
Elimina