Un Sempre di domenica supervelocissimo e tutto da guardare, oggi. C'è poco da leggere questa settimana, conseguenza diretta del fatto che anch'io ho saltellato poco sul web negli ultimi giorni.
1- Sembra solo un ragazzo che cammina a caso sulla neve... ma se guardate dall'alto: WOW! Devo la scoperta dell'arte di Simon Beck ad Alenixedda.
2- Victor Nunes. Ho letto il suo nome per caso non ricordo dove, l'ho cercato su google e, con un clic, sono entrata nel paese delle piccole meraviglie. La creatività è davvero qualcosa di incredibilmente potente e la cosa bella è che nessuno al mondo la può comprare, per tutto il resto, forse, c'è Mastercard, ma la creatività o ce l'hai o non ce l'hai. Non c'è ricchezza che tenga. Certo poi devi avere i soldi per dedicare la tua vita alle cose creative, ma questo è un altro discorso.
3- Arte a colazione. Cappuccini favolosi. (Anche questa scoperta la devo a uno di voi che ha linkato la pagina su facebook, ma non ricordo chi...vogliatemi bene anche se sono smemorata...)
Ma che bello il cappuccino!!! Arte pura...e buona :-)
RispondiEliminaPer non parlare dei disegni fatti dallo sciatore, che3 mi ricordano gli attacchi d'arte del mitico Neil (si scirverà così?) di Art Attack che si vedevano bene solo se inquadrati dall'alto.
Baci Fru, e buonissima domenica.
È vero? Anch'io ho pensato subito a Neil e se non avessi scritto questo post in fretta e fuga l'avrei senz'altro detto. Anche Neil, che genio che era. :)
EliminaOddio. Che poi come fa a tenere a mente in quale parte andare per realizzare il suo disegno sulla neve? Un pò come mi chiedevo come Nick di Art Attack riuscisse a fare quelle opere con gli oggetti e senza nessun progetto da seguire.
RispondiEliminaI cappuccini sono FAVOLOSI.
Ma infatti non so come si possano fare certe cose. Io nemmeno con la matita e il righello mi sa.
EliminaAvrei proprio voglia di sorseggiare un cappuccino così artistico in questo momento!! Magari disquisendo su cosa è arte e su cosa non lo è. Praticamente come interrogarsi sull'uovo e la gallina!
RispondiEliminaBuona domenica
Quel capucccino, che tenerezza! Però io lo berrei.
RispondiEliminaAh, anch'io. Lo ammirerei da ogni angolazione, magari gli farei una foto e poi...ciao ciao Snoopy.
EliminaUh! Adoro il tipo di genialate alla Victor Nunes, creatività incontenibile allo stato puro con qualunque oggetto...mica cosa da poco ;-)
RispondiEliminaNo, infatti, sembrano cavolate ma per pensarle per primi bisogna essere proprio fantasiosi!
Elimina